ISCRIZIONE AL TEST
Fisioterapia Semmelweis
Il corso di Laurea in Fisioterapia Semmelweis, offerto nel Campus L.U.de.S di Lugano, ha durata quadriennale. É un corso completo, rigoroso e altamente professionalizzante, dalle conoscenze teoriche e abilità manuali, empatia e organizzazione alle tecniche preventive e riabilitative in fisioterapia. Oltre a formare gli studenti all’esercizio della professione di fisioterapista, il Corso di Laurea in Fisioterapia affronta l’arte della cura nel senso più alto del termine: dal privato al pubblico, dallo sport alla clinica, dalla sociopatia alla cooperazione internazionale. Una laurea innovativa, trasversale, ricca e con un curriculum flessibile. I laureati in Osteopatia, Educazione Fisica, Scienze dello Sport e i Massoterapisti possono iscriversi al corso e chiedere il riconoscimento dei crediti pregressi.
I laureati in Fisioterapia Semmelweis saranno qualificati per lavorare in vari contesti professionali, tra cui:
Ospedali pubblici e cliniche private
Centri di riabilitazione
Ambulatori
Centri socio-psichiatrici
Organizzazioni di cooperazione internazionale
Studi privati, palestre, centri wellness, centri termali, squadre sportive
Requisiti per l’iscrizione
La possibilità di iscrizione rimarrà attiva solo fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.
La partecipazione al test è rigorosa, in alcun modo è permesso al candidato di non presentarsi. La mancata presentazione alla sessione del test equivale a rinuncia e, pertanto, non comporterà alcuno slittamento a sessioni successive, né darà diritto al rimborso della tassa di iscrizione già versata.
Il pagamento della tassa di iscrizione deve avvenire a ricezione della e-mail di conferma, la quale contiene l’importo da versare e le modalità di pagamento valide.
L’importo della tassa di partecipazione al test è altresì indicata alla sezione “retta e tasse” del corso prescelto.
Solo in caso di mancata attivazione del corso, la tassa di iscrizione al test, la tassa d’immatricolazione e la prima rata della retta verranno rimborsate.